Vita da strega al CDM e giovedì si fa il ponte

La corda con la quale un boia maldestro tentò di impiccare Anna Maria Palmorea e la sua serva Margherita prima di bruciarle si spezzò due volte di seguito.

Questo fatto decretò la fine dei roghi milanesi nel 1641 e la fondazione del primo benemerito circolo lesbico femminista meneghino:

“CDM: Come Diavolo Misonosalvata dal rogo”.

All’ inizio le streghe si ritrovavano ogni giovedì per il consueto sabba a base di polenta, cervella di gallina e rospi fritti. Alcuni reperti sono ancora presenti e visibili negli odierni cassetti del CDM in basso a sinistra.

Poi le streghe cominciarono a vedersi negli altri giorni della settimana per impratichirsi con le arti magiche e infine divvennero abili in diversi incantesimi.

Incantesimo d’ amore – oggi riscontabile nella pratica di bersi tre margheritas in quattro minuti, fare la figa, sucitare una certa “di lei” simpatia, per poi di cadere nell’ incoscenza, chiamare la ex e mugulare come il barboncino di Paris Hilton “mi dispiace” in giapponese.

Incantesimo di pietrificazione: quando dopo la telefonata la ex fà la sua “entree” nel circolo incantato insieme a Sonia ( 1,82 cm x 65 Kg, sei lingue, tempo indeterminato, dottorato, moto triumph e mano da camionista, ma curata.)

Incantesimo di chiaroveggenza: consapevolezza immediata, ampia e dettagliata di tutto ciò che la tua ex farà più tardi con la stronza con cui è entrata.

Tecnica del mimetismo: capacità di far finta di niente, assumendo momentaneamente il colore e la forma della colonna bianca al centro del circolo incantato.

Coro di maledizioni: l’ incipit singolo si può sentire dal bagno per poi allargarsi a canone nel momento in cui riferite alle amiche l’ accadauto.

Dono di ubiquità – sparpagliamento delle amiche con il compito di raccogliere ogni informazione illecita e compromettente sulla stronza.

Dono di sparizione immediata – sparizione delle amiche corrispondente al momento esatto in cui la metà di loro si accorgono di aver avuto una relazione precedente con la stronza di cui sopra.

Invisibilità: successivo incantesimo di sparizione della ex per i prossimi mesi, incantesimo che risolve momentaneamente il problema ( lontano dagli occhi, lontano dal cuore) -compare ancora oggi nel periodo del fidanzamento, quando si è felici, belle e piene energie positive (per poi sparire completamente appena veniamo lasciate e torniamo pesanti)-

Putroppo essendo tutte a un Sabba a Cesenatico, per un corso di aggiornamento sugli incantesimi, necessarissimo:

Giovedì 1 il CDM rimane chiuso, ci vediamo dopo il ponte!!