Ellen Degeneres giovedì 25 al CDM

Ti ricordi gli anni 90, quando ti baciavi di nascosto dietro le siepi?

Quando tua mamma non lo sapeva ancora di lei e le cucinava volentieri la fettina di carne e ti diceva che lei era una persona tanto carina?

Prima che la pedinasse, le bucasse le ruote della macchina e le scrivesse brutta lesbica con lo spray sul cruscotto.

Quando chattavi su Miss 777, con una che diceva “cerco gatta passiva” e tu ti vedevi già legata a letto da un’ amazzone muscolosa, che ti faceva sorseggiare un long-drink, raccontandoti di quando viveva a San Francisco..

Prima di sapere che era un’ impiegata delll’ inps di Caserta con la permanente, alta un metro e venti, un po’ spocchiosa con quattro figli, marito e una suocera in casa e in sclero perché persa della sua collega di Otranto.

Quando cercavi i libri a tematica in biblioteca spacciandoti per una tesista di psicologia alla ricerca di testi sulla questione ”antropologia e diversità”..
Prima di sapere che gli unici due libri disponibili erano blindati a casa della bibliotecaria e che lei conosceva già da tre anni tutti i tuoi spostamenti, il tuo colore preferito, il nome, cognome, la residenza delle tue ultime 3 ex.

Quando la tua analista ti diceva”è una fase di passaggio dovuta alla difficolotà del processo di individuazione” ..
Prima che la vedessi limonare nel parcheggio con la paziente della porsche.

Prima di L Word, prima del Pride del 2000, prima delle pubblicità dell’ ikea, prima di Vendola e prima del coming out del Papa, previsto ufficialmente dalla Santa Sede per il 2015.
Pensa bene a che cos c’era nella vita delle lesbiche…

a parte Renata La greca *
*Per chi fosse interessato alla biografia integrale della sua vita dal titolo “ Non mi ammazza neanche un esercito di vichinghi col prurito”, contatti subito l’ ufficio vendite del CDM e chieda di Valeria. Tutti gli incassi andranno a sostegno del “progetto ABC: insegnamo ai cani a parlare”

Hai pensato?
Ti ricordi c’era lei, sola contro tutt* ,
ELLEN DEGENERES e la sua sit-com
La sua sit-com a tematica lesbica era passata in versione integrale sulla rai, non si sa per quale svista del controllore di turno ( probabilmente l’ impiegata dell’ inps di caserta aveva avuto una storia con l’ addetta al controllo del palinsesto Rai di Latina) .
Comunque
Vieni a rivedere le puntate del mitico coming out di ELLEN
Giovedì 25 OTTOBRE al CDM
Così ti ricorderai del passato e capirai che nulla è cambiato e che siamo rimaste le illuse di sempre:)
Dalle 20.30 buffet, la proiezione alle 21.15 circa
Ti aspettiamo