Sabato 10 novembre SWAP PARTY al CDM

Ragazze, sabato 10 novembre siete invitate al primo
SWAP PARTY del CDM.

Ma cos’è? Barra la risposta esatta:

  1. un partitone a briscola
  2. un valzer
  3. un festival di ginnastica artistica
  4. autocoscienza
  5. un corso per applicatura di cartongesso
  6. l’università degli anziani
  7. altro

Prosegui la lettura solo se hai risposto 7:) altrimenti rivolgiti con serenità alla programmazione delle Acli…

Lo Swapping è: un baratto di oggetti, uno scambio di roba, un commercio senza soldi, un “do ut des”, un modo per riciclare in tempo di crisi.

Perché come dice Barbara Berlusconi:

“la crisi è una grande opportunità..”
“sono una sessantottina”
“ preferisco la meritocrazia, è perfetta dopo cena, sciolta in acqua o con un goccio di Porto”.
-PS: sarebbe venuta anche lei volentieri sabato con i quadri della villa di Macherio, ma si scusa in anticipo purtroppo deve aiutare Pato a depilarsi, l’inguine continua a dargli dei problemi –

Come si gioca a SWAPPING? Si usa la lingua?

La risposta alla prima domanda è “c’è un mondo di possibilità là fuori, devi solo toglierti quel pigiama di flanella”.

La seconda domanda richiede un minimo di applicazione per capire il meccanismo, per cui mi asterrò dall’infarcirla di stronzate.

Portate da due a cinque oggetti/capi che volete scambiare, oggetti che siano in buono stato. All’atto della consegna il capo/oggetto diventerà proprietà del cdm.

E’ obbligo della partecipante consegnare capi e oggetti in buone condizioni, indossati poco e tenuti con cura, lavati e stirati.

Ad ogni capo/oggetto verranno assegnate un numero di mele in base al suo valore (da 1 mela a 5 mele).

Il valore è assegnato a giudizio INSINDACABILE delle responsabili dello SWAP PARTY ( comunque vigilate perché è gente senza scrupoli).

Verranno consegnate un numero di “mele” (buoni-mele) corrispondente alla somma delle “mele-valore” assegnate ai capi consegnati :

ESEMPIO:1 capo da 4 mele + 1 capo da 3 mele= 7 mele-valore

I capi/oggetti non swappati al termine della serata verranno riproposti in occasione di un eventuale prossimo swap party. Se la partecipante non dovesse trovare oggetti di suo gusto, potrà conservare le sue “mele-valore” ed utilizzarle in occasione dell’eventuale prossimo swap party.

COSA PORTARE: abbigliamento, elettrodomestici in buono stato, articoli sportivi, cose utili per la casa in ottimo stato, capi in pelle, borse, scarpe, occhiali da sole, accessori vari, cinture, valigie, cappelli, cravatte, sciarpe, foulard, costumi da bagno, lingerie, camicie da notte di ottima fattura e quella gnocca della tua fidanzata.

COSA NON PORTARE: bomboniera di tua cugina, intimo, puzzle di Padre Pio, sorpresine impolverate Kinder, shangai spaiati, coppe vinte nel ’72, giacche anni ottanta firmate Moschino, Coveri, Naj Oleari, Gesù, suo padre, sua madre e tutti i suoi parenti, scolpiti o su tela, motorola sip anni novanta, allegro chirurgo, scaldatazza elettrico, l’unica pinna che ti è rimasta dopo il corso di nuoto pinnato, tutto-Swarovski, spalline, jeans a palloncino e qualsiasi cosa perversa si nasconda nell’armadio di una lesbica con disegnati dei gattini o dei cagnolini..

Vi aspettiamo SABATO 10 NOVEMBRE DALLE 20.30 !!!