Giovedì 10 Gennaio serata Oroscopo

Giovedì 10 Gennaio alle 20.30 al CDM

via Garibaldi 91 Milano

Serata Oroscopo

a consultazione Branko, Pesatori, Fox e Renata La Greca che dice la sua ( ci azzecca sempre).

Alcune anticipazioni:

Ariete

Marte e Giove ti renderanno per un paio di settimane di mesi eterosessuale.

Non è niente di grave, respira e lascia che passi.

Non farti le unghie, non buttare via i texani, non flirtare con il marito di tua sorella e soprattutto non avere paura  è un transito passeggero.

 

Toro

È l’inizio di un nuovo ciclo di evoluzione per il pianeta terra, per l’umanità e per il cosmo, comprateli un paio di jeans nuovi perfavore!

 

Gemelli

Mercurio in dodicesima casa si allea con Plutone, che in trigono con Marte,  si oppone a Urano che in quadrato con Venere converge in Giove in nona casa: non te la dà neanche quest’ anno.

 

Cancro

( non pervenuto e prendiamo perciò dall’ oroscopo di Repubblica, che sappiamo piacervi parecchio )

Rolan Barthes definì degenerata la grande letteratura, perché distante dalla proliferazione parallela al discorso freudiano sul sogno. Sovradeterminazione che però placate con la vostra eccedenza. Ma siate parsimoniosi, non sempre acqua significa cavallo, continuate a  procedete cauti come la mangusta sul piastrellato della lavanderia (?????).

La cosa inquietante è vedervi fare si con la testa

 

Leone

Neanche un trapianto di neuroni di scimmia potrà schiodarti dall’ idea di essere la migliore, perciò smettila di leggere l’ oroscopo e passa alla rubrica,  ci sono da aggiungere un paio di nomi.

 

Vergine

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo

Quest’ anno perderai la tua famigerata precisione

 

1) Non hai letto la metá dei cazzo.

2) Non ti sei accorta che tra i cazzo, c’è scritto un razzo

4) Sei andata indietro e hai cercato il razzo, é ti sei accorta che ti ho preso x il culo 

5) Hai una faccia da cogliona e contemporaneamente stai sorridento leggermente

6) hai ragione potevo usare un’ altro organo

7) manca il tre.. stai proprio perdendo la tua famigerata precisione

 

Bilancia

Non è cambiato niente il marrone va sempre bene per il we, il grigio continua a essere il nuovo nero, Alexander Mc Queen non ha lasciato materiale genetico che permetta esperimenti di clonazione. I cambiamenti sono qualcosa che si conquista a fatica.

 

Scorpione

E se lei ti lasciasse per un’ altra più giovane e più sexy di te?

Chiamami:  349 1212365

 

Sagittario

Viaggerai, farai  trekking, equitazione, del rafting, scoprirai nuovi luoghi, vivrai incredibili avventure,  vedrai paesaggi sconosciuti, animali esotici, mondi incredibili, nuove culture e appena finito di leggere scriverai subito a www.viaggiestremi.it.

 

Torna al cdm, solo dopo un paio di giri del mondo.

 

Si, si la facciamo la serata con le diapo- stai serena e alla tua morosa nel frattempo ci pensiamo noi.

 

Capricorno

Guarda direttamente l’ andamento della borsa e attenzione perché i tassi per i mutui si stanno abbassando, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Non votare Monti, a meno che non si presenti con un boa e glitter alla  prossima conferenza stampa. Attenzione probabile che lo faccia Berlusconi, non confonderti.

 

Acquario

Siamo entrate nella tua era, ma nel tuo appartamento mai.

Sabato prossimo a cena?

 

Pesci

Amore: gli astri ti sorridono

Lavoro: gli astri ti sorridono

Salute: gli astri ti sorridono

Sesso: gli astri si stanno compisciando dalle risate*

 

*questa è copiata da una vecchia battuta su internet, taglio corto perché purtroppo due minuti fa un manipolo di jankees cattocomunisti è entrato in casa mi ha sparato a una gamba.. ora sto morendo dissaguata..ad..dio, se ce la faccio ci vediamo giov….ahhh…vi dico solo l’ ultima cosa..ahh, ho riconosciut: Katia Acqu..