marlene

Martedì 15 Ottobre, il CDM riapre con un mega aperitivo!!!

Martedì 15 Ottobre nella location mozzafiato di Corso Garibaldi il CDM riapre con un aperitivo davvero cool all’ insegna della bella gente!!

In un ambiente rinnovato:  intrigante, curato caldo e raffinato, dislocato in quattro sale comunicanti con delizioso Dehor, vi accoglierà Valery, lesbian activist international and creative contact pr .

Potrete degustare prodotti di qualità  con un’ eccezionale rapporto qualità prezzo!!

A farla da padrona sarà il banco birra con centinaia di etichette introvabili!!!!

Dalle 23.00 inaugurazione zona privè.

Dj Anto Centoanto da Molfetta, launge optical music mixata dal vivo all night long.

 

La verità…

 

martedì 15 di ottobre nella sede a piano terra di Corso Garibaldi il CDM riapre con il buffet colletivo che ha sfamato generazioni di lesbiche appena tornate dal lavoro e non proprio fans del contorno occhi.

In un ambiente rinnovato: zebino nuovo, tavoli ripittati, pattumiere coordinate bianche – perché a qualcosa pur serve un comitato di gestione, Pisapia e la democrazia partecipata –  e una mensola recuperata in cantina..( si vocifera che Katia l’ abbia strappata a forza nell’87 a un manipolo di femministe occupanti lo spazio che proprio proprio non la volevano pronunciare la parola lesbica)

vi accoglierà la Valeria ( se riprenderà colore, uscirà di casa e smetterà chidere compulsivamente i dati anagrafici alla sua gatta, scioccata dall’ esperienza dell’ accoglienza del fuorisalone).


Potrete degustare prodotti di qualità dato che la coop sotto casa mia ha iniziato le offerte autunno sul culatello e mia zia mi ha regalato parecchi punti spesa.

A farla da padrona sarà il banco birra con centinaia di etichette tutte uguali e introvabili !!!

Dato che se non la marchi a vista la birra qualcuno te la fotte.

Dalle 23.00 si tira la tenda tra il salotto e la cucina (sparecchio velocemente in privè, lamentando che nessuna mi aiuta e dando spettacolo con un brutto sintomo isterico di conversione tipicamente femme sul tema della necessità dell’igenizzazione degli ambienti).

Nel frattempo Antonella, in due ore e mezza circa, cercherà, bestemmiando mentalmente, di far partire la cassa audio e nell’ attimo esatto in cui ci riuscirà, Kate Middleton esordirà con un’ arguta e ormai classica, osservazione politica di contenuto:  ma chi ha messo questa  musica è di merda? 

Fortuna che ciò qui io il cd di Bregovic…

to be continued..