grand-opening

3 OTTOBRE GRAND OPENING @CDM

 

Socie adorate,
abbiamo resistito tutte col mito dell’eterna gioventù, caratteristica dei mesi caldi, ma l’estate è proprio finita. Non abbiamo più scuse, né voi né noi. Si ritorna al divertimento metropolitano. Magari non sulle spiagge, ma ci si può spogliare lo stesso. A buona intenditora… 😉

Poi c’è che chi fino all’ultimo, con gli aggeggi riflettenti d’argento infilati sotto il mento, prenderà il sole alla Darsena, ma quella è un’altra faccenda. Noi, quando si rientra, ritorniamo (in parte, tranne l’Acquafresh che continua a far la cicala) persone responsabili.

Ergo, bando alle ciance: gite al mare, alle colline, in tutti i luoghi e in tutti i laghi basta e, quindi, primi che inizi la stagione delle donne delle nevi (perché ci sono anche quelle che sciano o, ancor più sexy, montano sullo snowboard), abbiamo pensato di riaprire i battenti del nostro amato circolo.

Accadrà sabato 3 ottobre. A partire dalle ore 20:30, vi attende una bella serata con un aperitivone rinforzato (no, la parola apericena non la possiamo usare che sennò la Lucchi, purista della lingua – vietato fare pensieri poco puliti a riguardo – si adira per questi neologismi compositi), musica e tutti dei bei fatti su quello che si farà nei mesi invernali. Siete curiose vero?

L’implacabile architetto Menada ha precettato una squadra di prodi e valorose per ridare brillio ai nostri locali. E vedrete che brillare. Qualcuna si è inizialmente sottratta, ma poi han ricordato, quelle un po’ più lavative come la Torresani che ha millantato una convention aziendale (sarà punita per questo), che pure l’occhio vuole la sua parte e si son offerte volontarie dell’olio di gomito con tanto di gelato finale in corso Garibaldi. Non sarà molto queer sleccazzarsi un gelato tra lesbiche, senza manco un limone che gira, ma, come disse un volta Franca Newmoon a proposito della birra, almeno è nutriente.

Vi aspettiamo numerose e ricordatevi che il vostro circolo vi ama. Dimostriamoci amore. Amiamoci. Diffondiamo questo verbo transitivo (nel senso che poi anche col complemento oggetto del desiderio davanti, dopo un po’, diventiamo ondivaghe) che di 5 vocali ne contiene ben tre (aeo). Se verrete in tante ci faremo stare anche la i e la uuuuu!!!

Al 3 ottobre, quindi!  Baci cari a tutte dal vostro circolo del cuore (altra parole con 3 vocali su 5).