GIOVEDI’ 18 OTTOBRE al CDM

Ciao  a Tutte ragazze,

sono la Tata Lucia di sos Tata, ho ricevuto alla centrale delle Tate un videomessaggio delle vostra presidente, che non sa più come gestire la situazione al cdm. Così arriverò in missione personalmente per sistemare le cose.

So che vi dovrete incontrare al CDM

GIOVEDI’ 18 OTTOBRE ALLE  20.30

Ma prima di arrivare, è il momento di inserire  delle regole in questa “famiglia”.

Ricordatevi che la famiglia è una squadra che gioca per vincere la Felicità.

O per qualcos’ altro che comincia per F.

Prima regola: l’ educazione alla comunicazione positiva inizia nei primi mesi di vita. Quindi nel vostro caso mi chiedo cos’è andato storto?

Cercare sempre di capire caso per caso.

Seconda regola

E’ indispensabile sapere di tutto e di più sulle lesbiche, anche se sembrano grandi, autonome e hanno un dottorato. Guarda la Parolin.

Terza regola

Non usare l’ ironia con le butch, non la capiscono e la fraintendono, con loro usa sempre un tono calmo, sicuro e rispettoso.

Quarta regola: un sorriso rende il cdm un rifugio piacevole anche quando non va il riscaldamento.

Quinita regola: non contraddire mai una femme a Milano, potresti perdere il posto di lavoro.

Sesta regola: non lasciate  che Franca veda le proiezioni al cdm da sola, si impressiona facilmente o peggio ancora si immedesima.

Sesta regola: la rabbia è un’ emozione che va contenuta. Sempre per le butch, in caso di forte arrabbiatura, intasa velocemente il lavandino del cdm senza farti vedere e chiedi loro con occhi spalancati “perfavore, perfavore stasamelo, solo tu lo sai stasare”. La rabbia passerà velocemente e le regalerete un momento di felicità.

Settima regola: si mangia almeno un piatto di ogni portata anche se ha cucinato la Pellegrinelli

Ottava regola: se tornate a casa con una che avete conosciuto al cdm, dormite ognuna nel proprio lettino e accertatevi dei legami precedenti, perchè la faccenda si potrebbe complicare alla velocità della luce.Chiedete a …( non lo dico, dai non lo dico!!)

Nona regola: : non far finta di non sapere che la seconda consumazione non richieda l’obolo

Decima regola: il grafico di Alice di L Word ,a Milano, non esiste, non è mai esistito e  mai esisterà, nei secoli dei secoli amen..( non è vero che la Pellegrinelli lo sta segretamente compilando per poi appenderlo a sorpresa un giorno al cdm, non è vero…)

Seguite i miei consigli e non fatemi incazzare, che mi ha appena mollato la tipa e son nervosa..si tata May..sta zoc…oh! Altrimenti vi spezzo le braccine, bevo tutte le Moretti e scappo con l’ incasso urlando quello che hai sempre pensato, ma che nessuno mai ha osato dirti “la tua mamma non ti ha mai voluto bene!!!

Con affetto

Tata Lucia